Ad Expando . : Scatole aperte...

venerdì 15 ottobre 2010

Scatole aperte...

Ciao ragazze, le scatole sono aperte e queste meraviglie sono al loro posto! Che ne dite? Le ho accomodate bene? Fanno la loro figura? A me piacciono da morire...
Sapete, quando arrivano le cose nuove io sono come una bambina davanti ai regali di Natale: frettolosa, palpitante, euforica, felicissima. E non mi do pace finche' non ho aperto tutto!
Quello che vedete in queste foto e', per gran parte, di Blanc MariClo', ma ho inserito anche oggetti e tessuti di altre marche. Spero sia tutto di vostro gradimento, e anche di quello delle mie clienti!





















Vi confesso un segreto... e' arrivato il Natale! Devo ancora sballare molti cartoni, ma non ne ho avuto il tempo. Ancora si puo' fare con calma, ma una sbirciatina l'ho gia' data. Che meraviglia...
Vi abbraccio tutte con affetto e domani sera, se ce la faccio, vi presento Mr. Lefroy.
Silvia









10 commenti:

  1. Cara Silvia, vorrei essere lì con te a tirar fuori dagli scatoli queste meraviglie! Ci credo che sei euforica!!!......
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Silvia!
    Che fortuna che hai ad avere a portata di mano tutte quelle bellissime cose...avessi un negozio io più della metà me la porterei a casa di sicuro!!!
    Buon fine settimana.
    A presto...Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia,
    sono passata per caso nel tuo blog e sono rimasta estasiata... il colpo d'occhio del tuo negozio è notevole. Complimenti!
    Penso che verrò a trovarti spesso (virtualmente, purtroppo.. ma perchè no? forse anche di persona!!!).
    Complimenti, Claudia

    RispondiElimina
  4. SILVIA, DAVANTI A MERAVIGLIE SIMILI SAREI ANCH'IO EMOZIONATA COME UNA BIMBA...HAI DAVVERO UN BEL NEGOZIO!!
    FELICE FINE SETTIMANA

    RispondiElimina
  5. Il negozio delle meraviglie...bellissimo!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. WOW, che belle cose, anch'io sono curiosissima, di aprire i pacchi, specie se sono cose cosi' non si sa dove guardare una meraviglia, complimenti per le scelte, sarei gia' li' se fossi vicina, bacioni rosa buon week end, aspetto le altre con ansia:)

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! Che bel blog, e che bello il tuo negozio, uno di quelli che qui non trovi neanche supplicando, devo ammetterlo! Mi appunto dove sei, così se un domani riuscissi a farmi una gita fuoriporta nella bella Toscana, faccio un salto nel tuo splendido negozio!
    Ti ringrazio per essere passata da me, ti abbraccio
    Martina

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia,
    grazie per essere passata da me e per il dolce commento che mi hai lasciato...
    Per non perdere le tue novità mi metto fra i tuoi lettori fissi.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  9. Frany, Sonia, Anna, Cinzia, Rosa ( in ordine di post! Ovviamente!) vi voglio bene e vi abbraccio strette, siete molto care!!!

    Claudia e Martina, sono contenta che il mio blog vi piaccia, grazie, anche i vostri sono deliziosi. Vi aspetto, tornate presto, faremo amicizia!

    Debora grazie per la fiducia, grazie per esserti messa tra le mie lettrici fisse! Tu mi hai catturata con il Natale! A prestissimo...

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia ecco un'altra toscana al tuo seguito, il tuo negozio mi fa impazzire, chissa' che non venga trovarti.
    Qui da me non ne esistono di cosi' belli e raffinati
    Un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina