Ad Expando . : CUPCAKE MANIA...

venerdì 9 settembre 2011

CUPCAKE MANIA...

Gira e rigira tra molti blogs (con la s?)... e anche io mi sono fatta contagiare dalla vostra mania per i cupcake!



Sara' che provengono dall'America, sarà' che fanno molto chic, sarà' che quelle loro formine si mangiano con gli occhi, sta di fatto che mi sono comprata tutto l'occorrente per una bella sfornata a colori!



Sul sito www.francescav.com ho trovato tutto quello che serve!




E" veramente tutto un incanto, speriamo di non fare cilecca!

MY CHARMING ROOMS, B&B

12 commenti:

  1. che belle queste cosine per creare i cupcake, secondo me se incominci a comprare non la finisci piú ihihihih un bacione cara Silvia!
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. Wowwww!!! Che bellezza, che colori, che meraviglia, che fame mi è venuta!!!
    Buon venerdì!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Sono simpatici!Personalmente devo aspettare che rinfreschi di piu',per ricominciare ad accendere il forno!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. eh sì siamo tutte vittime di questa malattia contagiosa!!!bellisime immagini...baci,Marika

    RispondiElimina
  5. Saranno sicuramente buonissimi, i colori sono invitanti!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. e vai di cupcakes Silvia...poi ce le fai assaggiare? un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvietta!! Anche io ho provato a fare i cupcakes devo dire che di sapore erano buonissimi, ma devo ancora migliorare l'aspetto estetico. Purtroppo le formine che ho trovato sono più basse di quelle americane e questo rovina un po' l'effetto...infatti sono leggermente più tozze di quelle che generalmente vediamo sulle riviste. Ora provo a vedere dove le hai acquistato tu. Bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  8. Silvia, io sono molto golosa, e a vedere queste immagini mi' e' venuta voglia di qualcosa di dolce....facci sapere come sono venuti.Un bacio.
    Cri.

    RispondiElimina
  9. Io li ho fatti e li ho portati ad una cena con amici. Un successone. E la ricetta me l'ha insegnata Cinzia del blog "La gatta sul tetto". Perchè non provi a cimentarti pure tu a farli? Non sono affatto difficili e con i tuoi figli in divertimento è assicurato. A presto Paola

    RispondiElimina
  10. Uh, li adoro, sapessi !!!
    In bocca al lupacchiotto...

    Maddy!

    RispondiElimina
  11. Ce la farai sicuramente...e..un assaggino si può fare poi??? Buon fine settimana cara Silvia!!! Bacio,Anna

    RispondiElimina
  12. Mi piace la tua concretezza (non mi riferisco solo ai cupcakes!). Ho visto che apprezzi molto anche Marina, una persona che sicuramente fa più di quanto parli (cupcakes e altro).
    Buon fine settimana.
    Silvia, Sr
    Se vuoi, scrivimi una mail...io non ho il tuo indirizzo.
    Sono molto curiosa sul tuo post di lunedì...ho letto quale sarà "l'argomento"

    RispondiElimina