Ad Expando . : ANNA LOVELY ANNA

lunedì 28 novembre 2011

ANNA LOVELY ANNA

Se dovessi descriverla non saprei da dove iniziare tante sono le cose da dire, le sensazioni trasmesse. Certamente Anna, con la sua inconfondibile cascata di riccioli scuri, e' una persona dolce e vera. Si', credo proprio di aver trovato ciò che al primo colpo la caratterizza.




Quello che ho visto di lei non e' stato fuori dalle aspettative, perché' Anna e' lei nel blog ed e' lei se la incontri per strada. Non ci sono imbrogli.


Non voglio rovinare con le parole quel filo conduttore che ci ha unite e quella sua schiva spontaneità che mi ha preso il cuore.



Ormai nella blogsfera tutti la conoscono e le meraviglie che escono dalle sue mani, spesso bucate dagli aghi, sono una realtà di fatto.



Ho la fortuna di avere questa sfera di roselline sullo specchio di camera mia!
Grazie Anna per la tua amicizia preziosa, spero sia solo l'inizio...

MY CHARMING ROOMS B&B

16 commenti:

  1. ciao Silvia,che belle le tue parole!!e queste creazioni sono un incanto!ti auguro una buona settimana...un abbraccio,Marika

    RispondiElimina
  2. che bella persona sei tu....e anna è bravissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Ho visto le creazioni di Anna dal vero, e purtroppo l'ho conosciuta solo per un attimo.
    Lei è deliziosa e le sue creazioni sono ancora più belle dal vivo che in foto, vero?
    Quella che hai tu poi è bellissima!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Il bello della spontaneità...bel post Silvia, pieno di dolcezza, ammirazione ed amicizia!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. è bellissimo vedere questi gesti d'amicizia!!! un bacio a entrambe!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!

    FINALMENTE...

    Finalmente leggo complicità...bellissima questa amicizia...sono felicissima per voi, vorrei pace ovunque...belle amicizie, come dovremmo essere TUTTE.

    Baci di cuore! Kisssssssss...NI ;o)

    RispondiElimina
  7. Che belle cose hai detto di Anna!Io non la conosco,andrò a vedere.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. che parole dolcissime....
    Buona serata. Claudia

    RispondiElimina
  9. Vorrei conoscere qualcuno che mi dedicasse un post così! e sai perchè? perchè se tu hai colto "l'essere vera sempre di Anna" (che non conosco di persona ma ammiro) vuol dire che sei Vera anche tu e sai distinguere la genuinità delle persone...
    Forse io sono un pò contorta nell'esprimermi ma il tuo post mi ha davvero colpita...positivamente :-)
    Buona serata
    Virginia

    RispondiElimina
  10. Come sempre i tuoi post sono sinceri come l'amicizia che ti lega ad Anna,la sfera con le roselline è stupenda.Buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  11. E' veramente carina e ha 2 mani d'oro..

    RispondiElimina
  12. E' da un po' che sono qui e cerco le parole giuste,
    mi fai sentire tanto speciale...sono io che devo ringraziare te per il modo in cui mi hai guardato negli occhi e per le parole che mi hai detto! Ho bisogno di questo...ho bisogno della tua sensibilità, grazie di cuore!
    La tua amica Anna

    RispondiElimina
  13. Non la conosco ma sono certa che dici la verità. E' davvero una gioia sapere che ci sono persone così, che si distinguono per essere la parte bella della vita. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  14. Stamattina avevo bisogno di leggere parole come queste: amicizia, affetto, complicità, rispetto. Grazie carissima Silvia per averci rese partecipi della vostra amicizia speciale!
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  15. Parole speciali per una persona davvero speciale!!!
    Io purtroppo non ho potuto comprare granchè,e questo mi è dispiaciuto non sai quanto..purtroppo i lavori che stiamo facendo a casa al mare mi hanno penalizzato un po in questo periodo..:(
    Ma se avessi potuto avrei comprato proprio quella magnifica sfera fatta con dolcezza:)
    Un grande abbraccio...
    Gilda

    RispondiElimina