Ad Expando . : IO E LEI...

mercoledì 30 novembre 2011

IO E LEI...

Sono stanca di correre contro il tempo e di lasciare che il tempo non mi basti mai.
Domani voglio concedermi una piccola pausa.



Voglio regalarmi qualche ora con la mia mamma, noi due da sole.
 Un cappuccino, una capatina in chiesa, due compere che sappiano di Natale.


Non che non ci si veda, gran parte del nostro tempo e' insieme, grazie a Dio, ma fare qualcosa noi due da sole, per noi due, io e lei: quello ci manca.

MY CHARMING ROOMS B&B

16 commenti:

  1. Ottima scelta, Silvia...ogni tanto un pò di tempo per noi lo si deve trovare...
    Buona giornata,
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. I momenti con la mamma sanno di infinita tenerezza...ottima scelta, aggiungerai una perla a quel tesoro che ti resterà dentro per tutta la vita.

    RispondiElimina
  3. bravissima.....lo sapevo che sei sensibile e dolce, questa scelta me lo conferma...ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Cara Silvia, la tua è un'ottima idea.. perchè il tempo passato con le proprie mamme non è mai abbastanza, perchè le mamme non bastano mai.. <3
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao silvia fai bene a decidere, altrimenti si rimanda sempre ed e' un peccato, alcune cose hanno la priorita' anche sulle priorita'quotidiane, ciao buona giornata baci rosa a presto.9

    RispondiElimina
  6. Non potevo leggere post migliore!Bellissimo cio' che scrivi,segno di un forte legame ,mia mamma abita lontano e quando capita che ci si vede, non perdiamo occasione di fare qualcosa insieme e io mi lascio coccolare! Un abbraccio Silvia e grazie per le tue parole che apprezzo tanto!
    Buona giornata! Monica

    RispondiElimina
  7. Che bello! Anche io dovrei farlo con la mia!

    RispondiElimina
  8. Questa sì che è un'ottima idea! Io vorrei farlo con mia sorella, purtroppo ci si vede poco e quattro chiacchiere da sole mi piacerebbero un sacco..buon divertimento!
    paola

    RispondiElimina
  9. Ti auguro di passare una felicissima giornata perchè sono proprio queste le cose che contano di più nella vita.....

    RispondiElimina
  10. Ci vuole tempo per chi ami,i tuoi posts sono sempre delicati e belli Silvia.

    RispondiElimina
  11. godetevi questo momento di relax...
    Baci Claudia

    RispondiElimina
  12. Concordo! Le mamme meritano sempre un po del nostro tempo :) Io alcune settimane fa ho dedicato alla mia un paio di giorni in vacanza :)

    RispondiElimina
  13. Hai fatto proprio bene!!!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  14. fate bene ....qua si corre....e ogni tanto mi chiedo....ma dove si va? nessuno è più contento,il datore di lavoro, i pazienti...tutti chiedono di più...e ....io che sogno un pò di tranquillità...baci.glo

    RispondiElimina
  15. In questi giorni convulsi, sento esattamente la stessa esigenza.
    Ci comportiamo sempre come se il tempo, nostro e degli altri, sia infinito.
    Ogni tanto ci viene duramente ricordato il contrario, ma presto riusciamo ad archiviare, ed a farci risucchiare dall'inutile marasma. I genitori invecchiano, i figli crescono, e la giornata di ieri, o di oggi, non ci verra mai più restituita.

    RispondiElimina