Ad Expando . : GREMBIULI E GREMBIULONI

giovedì 2 febbraio 2012

GREMBIULI E GREMBIULONI

Non so immaginarmi a casa senza la tuta da ginnastica e soprattutto senza uno dei miei mitici grembiuli.
Ne ho sempre comprati di tutti i colori e di tutte le forme, rifiniti con la trina, tessuti a telaio, con applicazioni, fiori e fiorellini.




 Da poco mi sono convertita ad un maxi total black.
Ma la mia collezione di grembiule versione shabby chic non la baratteri con nulla!


Ringrazio con affetto due amiche preziose che seguo e commento spesso le quali mi hanno fatto questi regali...

MARI
http//thecoulorsoftheseasos.blogspot.com


FRANCESCA
http//sobeautifulthings.blogspot.com



Le abbraccio fortissimo e invito tutti voi a passare dai loro blogs.
Hanno un sacco di idee e molto da dare, ognuna secondo i propri talenti e le proprie inclinazioni, come è giusto che sia.

MY CHARMING ROOMS B&B

17 commenti:

  1. ...io tutona e felpa a casa, sempre!!I grembiuli sono molto belli,pero' non avrei il coraggio di rovinarli cucinando!

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia per i complimenti!Io in casa indosso tuta e felpe comod.L'idea del grembiule però la potrei prendere in considerazione se ne trovassi uno bello come quello fotografato da te!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Anche per me la stessa cosa,stesso abbinamento casalingo,un caro saluto,Imma...

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace essere elegante anche quando sto ai fornelli!!!
    bacioni!
    Cri.

    RispondiElimina
  5. complimenti per i meritati premi e buon fine settimana, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. A me piacciono i grembiuli simpatici ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!!

    GRAZIE per la segnalazione...ma io vorrei fare la tua!

    baciotti...kiss...NI ;o)

    RispondiElimina
  8. Anch'io sempre in tuta ma grembiuli niente...ne ho tantissimi e pure carini ma non riesco ad abituarmici! Buon weekend, Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, complimenti per i premi e per la collezione di grembiule, sarebbe carino vederli tutti :-)
    Io in casa amo stare in tuta e il grembiule lo indosso solo in cucina.

    Baci

    Ilaria

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvietta, meriti tutti i premi!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  11. Mannaggia, oggi ho bruciacchiato la tuta mentre mettevo la torta in forno! Vabbè...meglio lei che io!
    Buona domenica.
    Silvia
    P.S. complimenti per i premi!!!

    RispondiElimina
  12. E secondo te come ho ricevuto i miei amici a cena ieri sera? Ma con uno dei tuoi grembiulini che ho acquistato da te tempo fa! Mi piacciono tanto e ad ogni cena cerco di sfoggiarne uno diverso. Ne ho tanti, tutti diversi. Complimenti per i premi!!! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  13. ciao Silvia anch'io ne ho parecchi di grembiuli, e' bello alternarli, total black, almeno si sporca meno, complimenti per i premi meritati, buona domenica a presto rosa.)

    RispondiElimina
  14. graziosi questi grembiuli.....Se vieni a fare un giro da Paprika a Modena, dimmi qualcosina....ora poi ci sono anche gli sconti....e di cose graziose...tante...glo

    RispondiElimina