Ad Expando . : UN VENTO NUOVO

giovedì 17 maggio 2012

UN VENTO NUOVO


Credo che possiate condividere con me tutto il bello che vedo e che sento stando qui con voi.
Questo blog è entrato nel mio mondo tanto inaspettatamente che non ho fatto in tempo a capire.


E come tutte le cose inattese, senza tirarsi dietro quel carico di aspettativa a volte troppo pesante, ha portato con sé un vento fresco e fruzzicarello di energia, creatività, aspirazioni, stimoli, condivisione...
 e molta sana amicizia.
Grazie a tutte voi...


12 commenti:

  1. Ciao Silvia! Condivido...lo dicevo prima ad una cara amica...molti dicono che con Internet nn nascono delle belle amicizie, invece a me è successo l'esatto contrario!
    Un bacio e buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,

    sono stata una delle tue prime "follwers"...ed eccomi ancora qui, a lasciarti il mio buongiorno!
    E' vero quanto scrivi...sai quanto ti dico e penso.
    Passare da te, è tutto quanto hai descritto.
    Buona domenica cara.
    Un caro abbraccio...quello che sai! Baci. NI

    RispondiElimina
  3. ciao silvia sono pienamente d'accorDO e anche se non ti ho mai visto mi sembra comunque che ci leghi qualcosa.un abbraccio d'amicizia! ciao

    RispondiElimina
  4. ...ciao Silvia...compliemnti per il tuo blog...mi sono imbattuta per caso e ora divento tua followers, spero non ti dispiaccia

    un caro saluto

    giulia
    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. si verissimo, condivido!Fare le blogger ti lascia tante emozioni positive!
    baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  6. Condivido e aggiungo che ho più care amiche "virtuali" che non reali...mai avrei pensato che un blog potesse fare miracoli simili!
    Un abbraccio e buon weekend!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie a te, sebbene virtualmente si stabiliscono legami che toccano il cuore... felice fine settimana Lory

    RispondiElimina
  8. condivido il tuo pensiero, anche per me la vita è cambiata...e pensare che ho iniziato senza aspettarmi nulla!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sono perfettamente d'accordo con te, ho iniziato quasi per gioco senza aspettarmi niente e invece mi sta dando tantissimo, ho incontrato delle persone meravigliose!!!!!!!
    Se nessuno mi precede sarò la tua follower n. 300
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  10. ti voglio bene, spero che tu non l'abbia dimenticato:)

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina