Ad Expando . : L' EROICA

martedì 9 ottobre 2012

L' EROICA

Io amo il nostro Chianti.
Un piccolo fazzoletto di terra che sa offrire in ogni stagione il meglio si sé.





Domenica scorsa abbiamo passato una meravigliosa giornata in famiglia.
Il mio babbo ha partecipato all'EROICA,
un percorso da fare su una bici d'epoca sulle strade bianche del Chianti.





Niente competizione, niente agonismo, 
solo la voglia di misurare se stessi dopo mesi di allenamento.




E il clima che si è respirato è stato davvero sereno,
 tra le migliaia di facce stanche e felici e l'emozione per aver tagliato il traguardo.




Non so raccontare la gente strana che ho visto, 
ma so che mi hanno fatto venire la voglia di comprare una macchina fotografica decente!


Buona giornata...


11 commenti:

  1. Ciao Silvia! ....amo molto i tuoi post....e la Toscana! :) buonagiornata!

    RispondiElimina
  2. Eh cara Silvia, dimmi chi non ama quello che tu chiamo "un fazzoletto di terra". Bella manifestazione, non la conoscevo e complimenti a tuo padre! Un bacio Paola

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh ma dai!!!!Sai che un mio amico...ex ciclista e da poco rimontato in sella, mi ha parlato alcuni mesi fa dell'eroica!!!!Ma che bella....dev'essere un'esperienza unica!!!E dalle foto...in effetti le persone sono piuttosto...singolari!!!Complimenti al tuo papà...che bravo!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  4. Eh si Silvietta.. questa nostra terra offre meraviglie sempre.. ho letto purtroppo che c'è stato un morto per infarto, pover uomo, era anche giovane!
    In ogni caso complimenti al tuo babbo.. che spettacolo! e un bacio grande grande a te..

    RispondiElimina
  5. Da grande appassionata di ciclismo nn posso nn gustrami una ad una queste belle foto che mi riportano indietro nel tempo con queste vecchie e gloriose biciclette!!! Ma mi chiedo...come facevano a correre con questi "catorci e fare tutta quella fatica??? Bellissima l'eroica, ne ho sentito parlare spesso anche in negozio...
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia era?? Mamma mia che bell'atmosfera!!! Per non parlare del Chianti!!! Brava Silvia belle foto.baci

    RispondiElimina
  7. emozioni vere e sane!!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  8. Io adoro la tua terra, ma che meraviglia questa manifestazione! Grazie di averla condivisa con noi!

    RispondiElimina
  9. Meraviglia la tua Toscana, e magico il Chianti, luogo dei miei sogni!
    Bello vedere come le persone sappiano partecipare ed emozionarsi!
    ps
    Grazie del commento cara Silvia

    RispondiElimina
  10. i nostri paesaggi sono unici.
    ps..belle foto..deve essere stato un bello spettacolo ma non sono potuta venire. Sarà per la prossima volta

    RispondiElimina
  11. Ciao, cara Silvia....che spettacolo queste immagini...sono riuscite a trasmettermi l'aria che si è respirata nella tua bellissima zona del Chianti. Lo scorcio del paese è stupendo, le immagini dei partecipanti....tutto meraviglioso, brava!!
    Mi piacerebbe fare un girò là!
    Claudia.

    RispondiElimina