Ad Expando . : MI VOGLIO INNAMORARE

giovedì 13 febbraio 2014

MI VOGLIO INNAMORARE


Mi voglio innamorare.
Mi voglio innamorare di noi due insieme da sempre.
Mi voglio innamorare della mano dei miei figli che sta diventando più grande della mia.






Mi voglio innamorare di un abbraccio e di uno sguardo.
Mi voglio innamorare della costanza e della determinazione di mia nonna,
 del coraggio di mia madre.







Mi voglio innamorare di tutte quelle piccole cose che a volte non vedo,
di un pensiero veloce che mi passa per la testa e che puntualmente ignoro.
Mi voglio innamorare della vita, ogni giorno.
Ma forse lo sono già.






7 commenti:

  1. ......l'amore ha tante sfaccettature,.....ci vogliono occhi che sanno vedere, e tanto cuore...
    Buona festa di san Valentino e buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  2. Brava Amica Ama...Ama sempre....la vita ti ripaghera' sempre...un bacio vola da te!
    Monica

    RispondiElimina
  3. ciao Anna, sempre dei bei pensieri, ci dobbiamo innamorare di tutte le cose importanti e che ci fanno star bene, ciao auguri, buon week end a presto rosa.)

    RispondiElimina
  4. quanto sei bella!!!!!! ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina